Radu: «Dobbiamo allontanarci da Roma ed Inter. Immobile? Ci mancherà, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Radu: «Dobbiamo allontanarci da Roma ed Inter. Immobile? Ci mancherà, ma…»

Pubblicato

su

A qualche minuto dall’inizio del match di San Siro tra Lazio e Milan, le parole del biancoceleste Stefan Radu

Tutto pronto a San Siro per l’importante match tra Lazio e Milan. La compagine di Gattuso e quella di Inzaghi si sfideranno in un incontro destinato ad essere fondamentale per le aspettative dei due club in campionato. A qualche minuto dal fischio d’inizio dell’arbitro Irrati, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Milan Tv: «Abbiamo più pressione noi. Bisogna fare punti ed allontanarci dall’Inter e dalla Roma. Milan? E’ cambiato molto con Gattuso, ora è una squadra più cattiva e convinta. Immobile ci mancherà, ma anche mercoledì abbiamo giocato senza di lui ed abbiamo comunque fatto molto bene». 

Stefan Radu ai microfoni di Lazio Style Channel

Dopodiché, il difensore – al suo decimo anno in biancoceleste – ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel: «10 anni di Lazio? Grazie alla Lazio per avermi supportato per così tanti anni. Ho iniziato nel 2008, la prima partita fu quella di Firenze ed abbiamo vinto. Speriamo di vincere anche oggi a Milano. Sono orgoglioso di ciò che ho ottenuto qui, non mi sono mai tirato indietro quando sono stato chiamato in causa. Abbiamo vinto un paio di trofei, sono molto contento. Milan? Sono tanti anni che la Lazio non vince qui, arriverà il momento che i biancocelesti usciranno con i tre punti da questo stadio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.