Milan-Lazio, fischia Irrati: bilancio positivo con i biancocelesti, ma quando fu VAR... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, fischia Irrati: bilancio positivo con i biancocelesti, ma quando fu VAR…

Pubblicato

su

Sul sito dell’AIA sono state pubblicate le designazioni della prossima giornata di A: Milan-Lazio affidata a Irrati

Dopo aver recuperato il match contro l’Udinese, la Lazio di Inzaghi sarà impegnata domenica alle 18.00 nella sfida del Meazza contro il Milan di Gattuso. Intanto, sul sito dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale relativa al match:

MILAN – LAZIO h.18.00
IRRATI
RANGHETTI – PASSERI
IV: PINZANI
VAR: ROCCHI
AVAR: DI LIBERATORE

I PRECEDENTI – Il fischietto di Pistoia ha già diretto i biancocelesti in 11 occasioni, 6 delle quali sono terminate con la vittoria. Due volte è arrivato il parecchio, mentre solo 3 partite sono terminate con la sconfitta della Lazio. In questa stagione ha già arbitrato la prima squadra della Capitale contro l’Atalanta, decidendo di espellere Inzaghi e Gasperini, e con l’Hellas Verona fuori casa (0-3). L’arbitro toscano è stato anche, però, colui che diresse la Lazio nella doppia sconfitta contro il Napoli dell’anno scorso. Nell’andata di semifinale di Coppa Italia della stagione 2016-17, a Irrati toccò il compito di dirigere il derby (2-0). Infine, Irrati fu anche VAR nell’ultima stracittadina di campionato, vinta dalla Roma grazie alle reti di Perotti e Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.