Radu, reintegro sempre più vicino: in ritiro già lunedì? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Radu, reintegro sempre più vicino: in ritiro già lunedì?

Pubblicato

su

Sembra essersi risolta la situazione tra la Lazio e Stefan Radu

La Lazio e Radu, sono state settimane dure ma forse tutto potrebbe finire come la maggior parte dei tifosi biancocelesti si auspicano. Come riporta il Corriere dello Sport infatti tra queste ore potrebbe esserci il reintegro del difensore che fino a qualche giorno fa era completamente fuori dall’organico della Lazio.

Ieri per la prima volta dopo 12 anni non è partito con i compagni verso il ritiro di Auronzo di Cadore ma stando a quanto riporta il quotidiano potrebbe raggiungere i compagni già lunedì insieme al neo acquisto Jony. Il difensore sta attendendo comunicazioni ufficiali da Peruzzi e Tare. Le scuse sono arrivate, mister Inzaghi lo vuole in ritiro così come tutti i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.