Radu Inter, l'accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni
Connettiti con noi

News

Radu Inter, l’accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Stefan Radu è ancora nel mirino dell’Inter di Simone Inzaghi: l’accordo con i nerazzurri potrebbe arrivare nei prossimi giorni

Ancora in dubbio il futuro di Stefan Radu, anche se l’epilogo di questa vicenda potrebbe essere a tinte nerazzurre. Infatti, la chiamata dalla Lazio per il rinnovo ancora non è arrivata e, di conseguenza, il suo destino potrebbe essere all’Inter.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo tra il giocatore e la società milanese. A convincerlo potrebbe essere proprio Simone Inzaghi, passato sulla panchina dei meneghini al posto di Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.