Radu capitano? Il difensore: «Ho rifiutato per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu capitano? Il difensore: «Ho rifiutato per questo motivo»

Pubblicato

su

Nel suo racconto di ieri a Lazio Style Channel, Stefan Radu ha parlato anche del motivo per cui ha rifiutato la fascia da capitano

Una vita passata nella Lazio, con cui ha battuto il record di presenze assolute la scorsa settimana. Stefan Radu è diventato il calciatore più presente nella storia biancoceleste, con ben 402 apparizioni con l’Aquila sul petto. Ieri sera si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel, spiegando anche il motivo per cui ha rifiutato la fascia da capitano. Ecco le sue rivelazioni.

«In quel momento il mister aveva deciso di darmi la fascia ma non mi sentivo di fare il capitano e ho lasciato la fascia a Senad. Penso che lui sia una persona che merita questa fascia».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.