Radiosei, Abbate: «Lulic freme, i medici vogliono aspettare un altro mese» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Radiosei, Abbate: «Lulic freme, i medici vogliono aspettare un altro mese»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate a Radiosei

Nel corso della trasmissione radiofonica ‘Non mollare mai” in onda sui 98.100 di Radiosei, è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate che ha fatto il punto della situazione in casa Lazio. Riportiamo la dichiarazione relativa al probabile ritorno in campo di Senad Lulic, che dovrebbe essere pronto dopo la sosta.

«Per quanto riguarda il capitano, i medici vorrebbero aspettare almeno un altro mese prima di riconsegnarlo ad Inzaghi, mentre il giocatore morde il freno e vorrebbe già tornare a disposizione contro il Crotone alla prima di campionato dopo la sosta delle nazionali. Credo che si opterà per una via di mezzo, con buon senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.