Quanti dribbling per Felipe! Anderson comanda la classifica di WhoScored.com - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Quanti dribbling per Felipe! Anderson comanda la classifica di WhoScored.com – FOTO

Pubblicato

su

Con 17 dribbling, Felipe Aderson è il giocatore ad averne completati di più rispetto a qualsiasi altro giocatore di A dall’inizio della stagione 2016/17

Infortunatosi nell’amichevole contro il Leverkusen, Felipe Anderson non è più tornato in campo. La sua assenza si fa sentire: i suoi numeri, le sue progressioni, il suo talento mancano alla rosa guidata da Simone Inzaghi, che spera di poterlo reintegrare il prima possibile. La classifica stilata da WhoScored.com conferma l’importanza del brasiliano nella Lazio. Come riporta il profilo Twitter del noto portale: «Felipe Anderson ha completato più dribbling (17) di qualsiasi altro giocatore di Serie A dall’inizio della stagione 2016/17». In attesa di tornare a calcare il manto verde una volta rientrato in condizione ed archiviata la tendinopatia, ‘Pipe’ si gode quest’ulteriore riconoscimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.