Dzeko: «La Croazia contro il Brasile ha dimostrato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko: «La Croazia contro il Brasile ha dimostrato una cosa»

Pubblicato

su

Dzeko analizza il mondiale soffermandosi in particolare sulla vittoria ai rigori della Croazia contro il Brasile

Ai microfoni di index.hr ha parlato Edin Dzeko, il quale ha analizzato il mondiale e in particolar modo la vittoria della Croazia ai rigori contro il Brasile.

PAROLE – «Un’altra semifinale del Mondiale non può essere un caso. La Croazia ancora una volta ha dimostrato di essere una grande squadra, e contro il Brasile ha mostrato il carattere, la forza e la maturità che solo le grandi squadre hanno.»

«Nessuno ha creduto alla vittoria della Croazia e che ecco perché è ancora più bella. Mi aspetto un altro spettacolo in semifinale. Non ci sono più favoriti, tutti quelli che arrivano in semifinale devono credere che diventeranno campioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.