Qatar 2022, Barella: «Il mondiale? Una ferita ancora aperta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Barella: «Il mondiale? Una ferita ancora aperta»

Pubblicato

su

Barella, il centrocampista azzurro torna a parlare della mancata qualificazione in Qatar sottolineando che non segue nessun match

Nonostante sia passato quasi un anno da quella maledetta serata di Palermo, la ferita per la mancata qualificazione al mondiale rimane. Lo sa bene Nicolò Barella, il quale lo esterna ai microfoni della Gazzetta dello Sport

MONDIALE – «Chi vince un Europeo o una Coppa America meriterebbe di andare a un Mondiale di diritto. Il Mondiale? Non ho visto ancora mezza partita, di fronte a questo dispiacere non sono lucido. 

«Il giudizio del campo non è stato giusto. Mondiale 2026? Prima dobbiamo andarci, ma sì. Mi vedo in campo nel 2026 ancora da interista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.