Provedel saluta lo Spezia: «Due anni indimenticabili, grazie per tutto» FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Provedel saluta lo Spezia: «Due anni indimenticabili, grazie per tutto» FOTO

Pubblicato

su

Ivan Provedel ha salutato lo Spezia e la sua città, sul suo profilo Instagram. Il messaggio del portiere

Ivan Provedel è un nuovo giocatore della Lazio. Prima di iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in biancoceleste – oggi la conferenza di presentazione – è tempo di saluti: queste le parole del portiere per lo Spezia e la sua città.

«Questo è ciò che mi ha dato Spezia. Dal primo giorno ho sentito di far parte di una grande famiglia che stava cercando di costruire qualcosa di unico. Così è stato! Due anni tanto difficili e intensi quanto indimenticabili per ciò che è stato fatto. Porterò sempre con me il calore e la passione che ci ha dato la città. Grazie a tutti, chi era in campo con me e chi era fuori a lavorare dietro le quinte per noi, e grazie alla città, che mi ha fatto sentire a casa e mi ha sempre sostenuto. Senza tutto questo non avrei mai raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto assieme, non sarei diventato l’uomo e il papà che sono oggi, e non avrei avuto questa grande opportunità. Porterò sempre tutto questo con me. La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa, soprattutto come uomo. Grazie Spezia, da Ivan».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.