Proto: «Credo in questa squadra! Gruppo nervoso qualche giorno fa, ma ora...»
Connettiti con noi

News

Proto: «Credo in questa squadra! Gruppo nervoso qualche giorno fa, ma ora…»

Pubblicato

su

Silvio Proto, a qualche minuto dall’inizio del match tra Lazio ed Eintracht Francoforte, è stato intervistato da Sky

A qualche minuto dall’inizio di Lazio-Eintracht Francoforte, Silvio Proto, che questa sera prenderà il posto di Strakosha tra i pali biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Sky«Noi dobbiamo fare una buona partita, a Cipro non abbiamo fatto tutte le cose come dovevamo farle. Questa sera abbiamo una buona squadra. Condizionati dalla mancata vittoria? No, dobbiamo fare tutto per bene, nelle ultime partite un palo è stato fondamentale per due volte per non farci ottenere la vittoria. Credo in questa squadra, ha grandi qualità. Dobbiamo lavorare ogni giorno per fare meglio».

Silvio Proto a Lazio Style Radio

In seguito, il secondo portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Dobbiamo fare le cose per bene, l’altra partita non abbiamo fatto benissimo. Tutte le partite che arrivano sono importanti, i giocatori devono fare il massimo per portare la squadra alla vittoria. Chance? Il clean sheet è un obiettivo personale, il calcio è un gioco di squadra e il più importante è che la squadra vinca. Siamo più tranquilli che settimana scorsa, il gruppo era un po’ più nervoso, abbiamo fatto una buona partita sabato, anche se non abbiamo vinto. Dobbiamo tornare a vincere, nel calcio è la sola cosa che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.