Le prime pagine dei quotidiani sportivi - 19 aprile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Le prime pagine dei quotidiani sportivi – 19 aprile

Pubblicato

su

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 19 Aprile: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

La Serie A è ancora momentaneamente bloccata dal Coronavirus. Le prime pagine dei quotidiani sportivi nell’edizione odierna parlano di temi molto caldi.

Tuttosport dedica maggiore spazio al caso Higuain: il Pipita non vuole tornare in Italia ed è pronto allo strappo con la Juventus, che avrebbe identificato in Milik il sostituto. Di spalla altre mosse di mercato. Il Corriere dello Sport ha messo in risalto l’intervista al CT della Nazionale italiana Roberto Mancini che ha detto di voler tornare a giocare, l’attaccante della Juve ai ferri corti con la società è invece in taglio basso. La Gazzetta dello Sport ritiene dare la prima pagina al fatto che mercoledì, dopo il meeting tra Spadafora e i vertici del calcio italiano, potrebbe arrivare il via libera definitivo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.