Primavera - Rossi, Mattia e Germoni guardano avanti: "Oggi tre punti fondamentali, adesso testa al Palermo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera – Rossi, Mattia e Germoni guardano avanti: “Oggi tre punti fondamentali, adesso testa al Palermo”

Pubblicato

su

Nel post partita di Ternana – Lazio sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio  Simone Mattia, Luca Germoni e Alessandro Rossi. Il primo a prendere la parola è stato proprio della prima rete biancoceleste: “Vittoria importantissima, sono sempre tre punti come in ogni partita. Cercavamo questo successo per chiudere bene l’anno e ci siamo riusciti. Bene così,  è arrivato anche il gol e sono contento. Nella partita con l’Empoli forse potevamo fare qualcosa di piu, ma l’impegno di mercoledì contro il Napoli ci ha tolto un po’ di energie, anche se si potevano acciuffare anche i tre punti. Nonostante ciò 29 punti nel girone di andata sono un buon risultato”. La testa è già al Palermo in Coppa Italia per chiudere bene il 2014: “Dobbiamo cercare di chiudere bene, poi la Coppa Italia ce l’abbiamo sul petto e dobbiamo difenderla a tutti i costi”. Parola poi a Luca Germoni, che attualmente sta sostituendo egregiamente l’infortunato Seck, nonostante il suo ruolo non sia quello di terzino: “Sto andando bene per fortuna, ma Seck è un grande ragazzo e si riprenderà il posto appena tornerà. Sono contento però della fiducia del mister e spero di ripagarlo come vuole lui”. Una battuta poi sul gol sfiorato: “Si vede che il destro non è il mio piede. Diciamo che mi è uscito un tiro un po’ fiacco ma uno ci prova sempre. Quale gara rigiocherei? Il Bari. È stata una partita che potevamo vincere ma avevamo la testa alla Supercoppa.  Avessimo vinto potevamo stare ad un punto dalla Roma”.Il finale sugli obiettivi personali: “Fare più partite possibili, come questo anno e poi vediamo”. A digiuno dal gol l’attaccante Alessandro Rossi che infine conclude: “Arriveranno anche i miei gol. Sono contento per la prestazione, non è un momento positivo dal punto di vista realizzativo. Spero che con i consigli del mister riuscirò a sbloccarmi. Il match con il Palermo è importantissimo, vogliamo proteggere quello che è nostro, siamo partiti male, ma piano piano ci stiamo risollevando. Mi sto preparando per il prossimo anno, quello sarà il mio anno. L’importante oggi sono i tre punti conquistati. Siamo più forti del Palermo e vogliamo vincere”.

Ecco come il giovane aquilotto Mattia esprime la propria gioia sul profilo Twitter…

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.