Primavera, Milani: "Sono fortunato ad essere ancora vivo. Voglio restare alla Lazio, lavorerò per guadagnarmi il mio spazio!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Milani: “Sono fortunato ad essere ancora vivo. Voglio restare alla Lazio, lavorerò per guadagnarmi il mio spazio!”

Pubblicato

su

Simone Milani, dopo il grave incidente stradale che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per diversi mesi, è pronto al rientro. Il giovane attaccante della Primavera biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Chi è Simone Milani?
“Sono nato a Roma nel ’96. Sono uno dei più anziani della primavera di quest’anno”.

La tua storia con la Lazio?
“E’ il settimo anno che sono la Lazio, è stato un cammino molto lungo che sta continuando. Lo scorso anno ho avuto un incidente. Mi auguro di iniziare al meglio il nuovo anno”.

Spiegaci meglio cosa è successo.
“Ero uscito con un amico per una serata tranquilla, ma poi si è trasformata in una tragedia. Sono fortunato ad essere ancora vivo. L’ho scampata, ma mi ha compromesso una stagione, lotto per rientrare al meglio”.

Il tuo futuro è alla Lazio?
“Volevo smentire le notizie di squadre che vogliono portarmi via. Vogliamo giocare tutti e siamo in tanti, il mister mi ha detto che avrò poco spazio, io darò il massimo fino alla fine poi si vedrà. Lavorerò per guadagnarmi il mio spazio, se non giocherò rimarrò a testa alta. Sono molto legato a questa società e la ringrazio per essermi stata vicina in questi lunghi mesi. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini”.

Sulla sfida di Coppa Italia con la Juventus.
“Siamo un’ottima squadra e miglioriamo giorno dopo giorno, penso che tutti insieme riusciremo a superare la Juve. Noi siamo i campioni in carica e loro dovranno fare una grande partita per superarci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.