Primavera - Matosevic, possibile chiamata da Pioli: in dubbio per la Coppa Italia. Sarac e Petro invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera – Matosevic, possibile chiamata da Pioli: in dubbio per la Coppa Italia. Sarac e Petro invece…

Pubblicato

su

L’infortunio di Marchetti ha fatto si che Pioli lo convocasse in prima squadra. Si è allenato al fianco di tanti campioni, varrà come esperienza. Adesso però per Kristjan Matosevic è tempo di tornare a difendere i pali della Primavera. Domani pomeriggio al Fersini arriva il Palermo, in palio ci  sono i quarti di finale di Coppa Italia. Inzaghi teme di una possibile chiamata per la trasferta di Firenze, vorrebbe la formazione al meglio per sfidare i rosanero. La Lazio è detentrice del torneo da due anni consecutivi, è la squadra da battere, Matosevic non può mancare.

 

SARAC E PETRO – Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il transfer del Uefa dà il via libera ai due acquisti del mercato estivo della Primavera: Dejan Sarac e Denis Petro. Due pedine in più per Simone Inzaghi che, potrà contare finalmente centrocampista serbo e del difensore slovacco. Il primo, classe ’98, è arrivato nella Capitale dopo essere stato prelevato dall’Admira Wacker. Il secondo, classe ’99, è cresciuto Partizan Bardejov. Ha iniziato la stagione con l’Under 17 di Santoni, è pronto per il salto in Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.