Primavera - Lazio-Milan, probabili formazioni: aquilotti in cerca di continuità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Lazio-Milan, probabili formazioni: aquilotti in cerca di continuità

Pubblicato

su

Primavera: analisi di Lazio-Milan e probabili formazioni del match in programma alle ore 14.00 al Fersini di Formello

Una vittoria a Vinovo contro la Juventus può segnare l’inizio di un percorso positivo. Se così sarà, dovrà essere il campo a dirlo. Oggi alle ore 14.00 Lazio e Milan scenderanno in campo al ‘Mirko Fersini’ di Formello, di fronte due obiettivi diversi: da un lato i biancocelesti in cerca di continuità, dall’altro i rossoneri che sperano in una vittoria per restare in alto. Il tecnico Andrea Bonatti si aspetta una risposta forte dai suoi, pretende un’ottima prestazione dopo quella non troppo esaltante (in termini di gioco, non di risultato ovviamente) di Torino. Più tranquilla la situazione per i ragazzi di Gennaro Gattuso, al momento una delle formazioni più in forma del campionato Primavera. Nelle ultime ore si è sparsa la voce che proprio il tecnico calabrese possa essere il sostituto di Vincenzo Montella. Il Campione del Mondo al momento però pensa solo a far bene con la sua squadra.

Primavera: le probabili formazioni di Lazio-Milan

Queste dunque le probabili formazioni di Lazio-Milan:

LAZIO (4-4-2) – Rus; Spizzichino, Jorge Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Marchesi, Javorcic; Al Hassan, Sarac. A disp.: Alia, Zitelli, Kalaj, Aliaj, Battistoni, Falbo, Spurio, Paglia, Peguiron, Del Signore, Fidanza. All.: Andrea Bonatti.

MILAN (3-4-3) – Guarnone; Llamas, El Hilali, Bellodi; Bellanova, Gabbia, Pobega, Campeol; Dias, Forte, Brescianini. A disp.: Soncin, Merletti, Negri, Sànchez, Bianchi, Murati, Bargiel, Finessi, Tsadjout, Sinani, Capanni, Strand Larsen. All.: Gennaro Gattuso.

Arbitro: Matteo Proietti (sez. Terni).
Assistenti: Alessandro Lombardi e Pasquale Alessandro Netti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.