Primavera, i complimenti di Lotito: «I ragazzi portano alto l'onore del club» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i complimenti di Lotito: «I ragazzi portano alto l’onore del club»

Pubblicato

su

Primavera – I complimenti del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha ringraziato i giovani calciatori per i risultati fin qui raggiunti

Tutto pronto ormai per le final eight. Ieri sera intanto si è tenuta la cena di fine stagione della Lazio Primavera. Al termine dell’amichevole contro l’Unicusano Fondi, la squadra si è ritrovata in un noto ristorante di Piazza Navona. Un modo fare gruppo in vista dell’importante impegno in Emilia Romagna. Presente alla serata anche il presidente Claudio Lotito, che ha parlato a margine della stessa ai microfoni di Lazio Style Channel: «È un mio obbligo, ma soprattutto un mio piacere, vedere questi ragazzi che hanno dimostrato, con il risultato e con la qualità di gioco, di portare in alto l’onore ed i colori del del nostro club. Saranno loro i campioni del domani. Penso che sia fondamentale coltivare e soprattutto investire nei giovani, la Primavera è appunto il trampolino di lancio proprio per la prima squadra. È fondamentale che venga seguita in modo particolare, come avviene per altro anche negli Allievi Nazionali. La Primavera dev’essere particolarmente sostenuta perché ci riserverà altre possibilità di fare nuovi innesti nella prima squadra, come accaduto quest’anno: infatti nella stagione corrente cinque giocatori dell’Under 19 sono arrivati agli ordini di mister Inzaghi. Questo significa che la valutazione sui giovani del settore giovanile e sulle capacità di formarli evidentemente sta dando dei risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.