Primavera, Schuan: «Siamo tanti, ma vogliamo imparare l'uno dall'altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Schuan: «Siamo tanti, ma vogliamo solo imparare l’uno dall’altro»

Pubblicato

su

Primavera, Schuan: «Siamo tanti, ma vogliamo solo imparare l’uno dall’altro». Le parole dell’attaccante dopo la vittoria sul Cesena

La Primavera passa col Cesena per 4-2, dopo una gara sulle montagne russe. A fissare il risultato, un gol nel finale di Marco Muhammad Schuan, che nel dopo gara ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

«Oggi è stata una gara dura, l’importante è aver vinto portando a casa il risultato. Il gol è stato complicato perché avevamo corso tanto: quando si entra in campo il mister chiede il massimo in fase di non possesso, quindi, non è semplice creare azioni pericolose. Ora prepareremo la sfida contro il Lecce in Coppa Italia, poi penseremo all’Ascoli. Ora ci concentriamo solo sul prossimo match. In avanti siamo in tanti con qualità, questo ci sprona a fare meglio. Tra noi non c’è invidia, ma solo voglia di imparare l’uno dall’altro. Siamo saliti in molti dall’Under 18, i più anziani fanno gruppo e questo è uno dei nostri punti forti. Dove migliorare? Dobbiamo sempre essere sempre concentrati, anche nei momenti “morti” delle partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.