Premio Lazialità, Mihajlovic: “Io alla Lazio? Ho contratto con la Nazionale serba". Poi svela un retroscena... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Premio Lazialità, Mihajlovic: “Io alla Lazio? Ho contratto con la Nazionale serba”. Poi svela un retroscena…

Pubblicato

su

In occasione del Premio Lazialità è intervenuto ai microfoni di cronisti presenti Sinisa Mihajlovic:Io sono laziale, ma non mi sembra corretto parlare adesso di Lazio perché io sono ct della Serbia e la Lazio ha un allenatore che io stimo moltissimo. Non lo conoscevo, ma in questi due anni ho avuto modo di apprezzarlo, è l’allenatore giusto per i biancocelesti. Problemi di Petkovic? Difficile dire quali siano i problemi perché non vivo lo spogliatoio. L’anno scorso ha fatto benissimo e c’è tanto merito di Petkovic perché ha tirato fuori il massimo. Quest’anno è più difficile perché tante squadre si sono rinforzate, ma l’obiettivo rimane quello di andare in Europa League. Io sono fiducioso e convinto che tutti quelli che lavorano faranno di tutto per raggiungere l’obiettivo. Bisogna rendesi conto che la Champions League è difficile, ma se va in Europa ha fatto il suo”. Infine si chiude con un retroscena: “Qualche anno fa sono stato vicino alla Lazio. Io ho un contratto con la Nazionale Serba fino a novembre, non mi sembra corretto parlarne. Quando un giorno finirà mio contratto con nazionale mi piacerebbe tornare in Italia, se dovesse capitare tornerei volentieri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.