Premio Calabrese 2022: Rocchi riceverà un riconoscimento. I dettagli
Connettiti con noi

News

Premio Calabrese 2022: Rocchi riceverà un riconoscimento. I dettagli

Pubblicato

su

C’è anche Tommaso Rocchi – allenatore dell’Under 18 della Lazio – tra i premiati del Premio Calabrese 2022. I dettagli

L’8 giugno 2022 a Soriano nel Cimino si terrà la cerimonia del premio intitolato a Pietro Calabrese. Tra i premiati figura anche Tommaso Rocchi, tecnico dell’Under 18 della Lazio. Di seguito il comunicato:

«Noti personaggi del mondo del sport, firme prestigiose del giornalismo e personalità della cultura, si ritroveranno mercoledì prossimo a Soriano nel Cimino per l’ormai consueto appuntamento con il premio intitolato a Pietro Calabrese,professionista esemplare che ha dedicato la vita al giornalismo e alla cultura.

Festeggiato lo scorso anno il decennale, nell’ottica di proseguire nel percorso di crescita dell’evento, abbiamo ritenuto, puntualizza il giornalista Antonio Agnocchetti ideatore e responsabile del premio, di rigenerarlo ampliando la platea cui si rivolge. L’onorificenza sarà quindi conferita, non solo a dirigenti e tecnici di società di calcio e a ex-calciatori, ma anche ad atleti e personalità del mondo dello sport, del giornalismo e della cultura.

Sul palco dell’undicesima edizione della manifestazione, condotta da Giuseppe Di Piazza del Corriere della Sera e Valentina Caruso di Sky Sport, saliranno per ricevere l’onorificenza, Paolo Mieli saggista e opinionista, i direttori Massimo Martinelli del Messaggero e Andrea Pucci di TG COM 24, la scrittrice Susanna Tamaro, il prefetto Francesco Tagliente, il generale Vincenzo Parrinello, Franco Chimenti presidente Federgolf, Gian Paolo Montali pallavolista ora direttore generale del “progetto Ryder Cup golf 2023,” la giornalista di Sky sport Vanessa Leonardi e Francesco Rutelli politico e scrittore, presidente Anica. Riceveranno il premio anche il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, i campioni olimpionici Antonella Palmisano, Francesca Lollobrigida, Giorgia Bordignon e Domenik Fischnaller e, quale riconoscimento alla carriera, l’ex calciatore Tommaso Rocchi ora tecnico under 18 della Lazio e il giornalista, opinionista e scrittore Franco Melli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.