Pollace: «Porto tutti nel cuore ma è tempo di guardare oltre» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pollace: «Porto tutti nel cuore ma è tempo di guardare oltre»

Pubblicato

su

Pollace verso la sua nuova avventura nella Sicula Leonzio, in un post saluta società e tifosi

Gianluca Pollace ha scelto il suo futuro, l’ex capitano biancoceleste inizierà una nuova avventura in Lega Pro nella Sicula Leonzio. L’ex primavera ha voluto salutare i tifosi tramite un lungo post su Instagram in cui riassume i suoi anni passati con l’aquila sul petto: «Si sà che a volte anche i migliori amori finiscono , sono arrivato in questo club che ero un bambino da crescere , un bambino pieno di sogni . Ho passato 7 anni stupendi , mi sono sempre sentito a casa grazie al calore dei tifosi della squadra e della società .. Potrei stare qui ad elencare tutte le emozioni passate per ore e ore , ma vabbene così . Porto tutto e tutti nel cuore. Ora è tempo di andare di prendere una strada diversa , sarà giusta o sbagliata non lo so , ma ho scelto così e vado avanti inseguendo il mio obbiettivo , con la famiglia e gli amici alle spalle . Ringrazio ancora una volta la @official_sslazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni e spero loro siano fieri per come mi sono sempre comportato da uomo e da professionista serio regalandoci tante soddisfazioni insieme , ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato , siete stupendi . Ringrazio tutti i magazzinieri che dietro le quinte fanno un lavoro immenso , mister staff e collaboratori .. ora però è tempo di guardare oltre . Un affettuoso abbraccio a tutti , siete stati la mia seconda famiglia».

 

Si sà che a volte anche i migliori amori finiscono , sono arrivato in questo club che ero un bambino da crescere , un bambino pieno di sogni . Ho passato 7 anni stupendi , mi sono sempre sentito a casa grazie al calore dei tifosi della squadra e della società .. Potrei stare qui ad elencare tutte le emozioni passate per ore e ore , ma vabbene così . Porto tutto e tutti nel cuore Ora è tempo di andare di prendere una strada diversa , sarà giusta o sbagliata non lo so , ma ho scelto così e vado avanti inseguendo il mio obbiettivo , con la famiglia e gli amici alle spalle . Ringrazio ancora una volta la @official_sslazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni e spero loro siano fieri per come mi sono sempre comportato da uomo e da professionista serio regalandoci tante soddisfazioni insieme , ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato , siete stupendi . Ringrazio tutti i magazzinieri che dietro le quinte fanno un lavoro immenso , mister staff e collaboratori .. ora però è tempo di guardare oltre . Un affettuoso abbraccio a tutti , siete stati la mia seconda famiglia 🙏💗⚽

Un post condiviso da Gianluca Pollace (@gianlucapollace37) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.