Poli: «Con il Parma sfida complicata. Berisha? Sarà molto utile…»

Lazio Social Berisha
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Poli ha parlato della situazione in casa Lazio

La prossima settimana tornerà la Serie A e la Lazio dovrà vedersela con il Parma in Emilia. Per parlare del momento in casa biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Fabio Poli, ex attaccante capitolino. Ecco ciò che ha detto.

ORGANICO – «La Lazio sulle corsie esterne vanta giocatori che spingono molto in fase offensiva e che possono essere fastidiosi per le compagini avversarie. Penso a Marusic, Lulic, Lukaku e Durmisi. Ora mancano giocatori chiave come Milinkovic e Luis Alberto e la migliore condizione fisica. Il problema vero è a livello difensivo.»

TRASFERTA PARMA – «Con il Parma sarà una trasferta ostica perché i crociati offrono un buon calcio. Servirà la migliore Lazio possibile. Il girone di Europa League è difficile, ma non mi aspettavo una sconfitta del genere con l’Eintracht. Contro il Marsiglia sarà dura, i biancocelesti dovranno vincere per forza. Berisha? Mi piace, sarà fondamentale per le gare future. Sicuramente Inzaghi lo utilizzerà molto», conclude Poli.

Articolo precedente
CaceresNazionali – L’Uruguay di Caceres sconfitto dalla Corea del Sud
Prossimo articolo
calciomercato lazio ramsey arsenalCalciomercato Lazio, Ramsey non rinnoverà con l’Arsenal. E i biancocelesti ci pensano…