Connettiti con noi

Hanno Detto

Playoff Mondiali, Mancini: «Poteva andare meglio, ma siamo positivi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il sorteggio dei playoff Mondiali: ecco le parole del ct azzurro

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il sorteggio playoff Mondiali. Le sue dichiarazioni.

SORTEGGIO – «Poteva andare un po’ meglio. Sia noi che il Portogallo dovremmo battere Macedonia e Turchia, Trattandosi di una partita secca le insidie sono dietro l’angolo».

MONDIALE – «Noi siamo sempre positivi per andare al Mondiale».

MACEDONIA – «La Macedonia ha fatto un ottimo gruppo di qualificazione, dovremo fare una grande partita e poi vedremo dove giocare la finale».

PORTOGALLO – «Credo che come noi avremmo voluto evitare il Portogallo anche loro avrebbero voluto evitarci, il sorteggio ci potrebbe mettere di fronte e ce la giocheremo».

JOAO PEDRO CONVOCATO – «È una cosa talmente recente che non ne abbiamo parlato, discuteremo la situazione. È sicuramente un ottimo attaccante ma non dimentichiamo cosa hanno fatto gli azzurri 4 mesi fa».

RITROVARE LA MAGIA DEGLI EUROPEI – «.Quella magia si trovano solo in quel momento lì, quando uno sta insieme per un po’ di tempo. La cosa più importante sarà avere tutti i giocatori a disposizione».

CHI TIRERÀ I RIGORI – «Speriamo che ce lo diano (ride ndr), uno lo troveremo che lo tiri».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.