Piscedda: «Non mi aspettavo una gara del genere della Lazio»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Piscedda: «Non mi aspettavo una gara del genere della Lazio»

Pubblicato

su

Piscedda, l’ex giocatore della Lazio esamina e commenta la prestazione dei biancocelesti di giovedì contro la Juventus

Ad analizzare e commentare ai microfoni di Radiosei, la prestazione della Lazio contro la Juventus che è costata la qualificazione alla squadra di Sarri, interviene Piscedda che rilascia queste dichiarazioni

PAROLE – «Dalla Juventus mi aspetto questo tipo di gara, dalla Lazio meno. Non ho mai capito cosa davvero volesse fare, non ho capito che indirizzo volesse dare alla prestazione. E’ andata sull’onda della Juventus che ha portato la gara dove voleva. »

«Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista del temperamento. Nessun concetto di gioco è utile se non finalizzi, ieri c’è stato da parte della Lazio un palleggio sterile. Le gare vanno interpretate, la squadra di Sarri doveva cercare di far uscire la Juve cercando poi profondità.»

«Alcuni giocatori della Lazio non sono più abituati ad essere marcati, penso per esempio a Luis Alberto ed allo stesso Milinkovic. Un allenatore si differenzia da un altro tecnico dalle soluzioni che riesce a trovare nei momenti di difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.