Piscedda: «Lazio, qualificazione meritata. Ora devi migliorarti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Piscedda: «Lazio, qualificazione meritata. Ora devi migliorarti»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda ha parlato di Lazio ai microfoni di TuttoMercatoWeb

 

 

Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, analizzando il passaggio del turno della Lazio nei gironi di Champions League.

 

«La Lazio ha meritato la qualificazione agli ottavi di Champions, grazie al gruppo e alla compattezza. Ora la squadra deve migliorarsi per mantenersi costantementea certi livelli. Non credo molto al mercato di gennaio, non vedo grandi giocatori per fare la differenza. Se basta un difensore per lanciare la Lazio in Champions, benissimo. Ma credo vada migliorata tutta la squadra, anno dopo anno. Per ora l’importante è il mantenimento. La rosa della Lazio di adesso in italia va bene, in Europa serve di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.