Pippo Inzaghi su Simone: «E' uno dei migliori in Europa! Lui ha l'attacco più prolifico, ed io...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pippo Inzaghi su Simone: «E’ uno dei migliori in Europa! Lui ha l’attacco più prolifico, ed io…»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha speso qualche parola di stima nei confronti del fratello Simone, considerandolo uno dei migliori tecnici a livello europeo

Un cognome, una garanzia. Se Simone Inzaghi lotterà fino alla fine con la sua Lazio per centrare la qualificazione in Champions, anche il fratello Pippo ha di che festeggiare. Con il Venezia, infatti, l’ex Milan è in piena zona play-off, a due punti dal Frosinone secondo il classifica. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha potuto non spendere qualche parola di stima nei confronti dell’allenatore biancoceleste: «Anche lui sfrutta le caratteristiche dei giocatori: la Lazio ha gente di palleggio, non dà riferimenti. Lui ha il miglior attacco della Serie A, io la miglior difesa della B, non male. E’ uno dei migliori a livello europeo, ci confrontiamo per affrontare qualche sistema di gioco che ci crea difficoltà, oppure per la gestione del gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.