Pioli verso la panchina dell'Inter, prima però deve risolvere con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli verso la panchina dell’Inter, prima però deve risolvere con la Lazio

Pubblicato

su

L’Inter sembra non avere più dubbi: è Stefano Pioli il prescelto per raccogliere l’eredità di De Boer sulla panchina dell’Inter. L’allenatore emiliano ha superato la concorrenza di Marcelino e si appresta a tornare sul campo, dopo aver terminato la sua esperienza come allenatore della Lazio a 7 gare dalla fine dello scorso campionato.

 

Prima del ritorno in panchina, tuttavia, Pioli deve risolvere il suo contratto con la Lazio a cui è legato fino al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico sta discutendo col suo ex patron Claudio Lotito riguardo le prime mensilità di questa stagione che il presidente non intenderebbe versare. Ad ogni modo, a Milano sono positivi: per Pioli è pronto un contratto fino al 2018 e tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.