Pioli: «Abbiamo preso una lezione dalla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «Abbiamo preso una lezione dalla Lazio»

Pubblicato

su

Testa rivolta alla Juventus per l’Inter, ma Stefano Pioli, non dimentica l’eliminazione dalla Coppa Italia, subita per mano della Lazio

Dopo la sconfitta con la Lazio in Coppa Italia, per l’Inter arriva la complicata trasferta contro la Juventus. Dell’eliminazione contro la sua ex squadra, torna a parlare Stefano Pioli, intervenuto nella conferenza stampa pre-derby d’Italia: «La partita di martedì ci ha fatto capire che non possiamo perdere lucidità e le distanze sul campo, altrimenti prendiamo rischi. Ma abbiamo fatto vedere di essere vivi, abbiamo messo cuore che ci servirà anche domenica sera. Siamo forti e competitivi. Abbiamo preso una lezione dalla Lazio e siamo più consapevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.