Pioli a Dazn: «L’errore è stato concedere il primo gol. Leao e Giroud? Ecco cos’è successo»
Connettiti con noi

News

Pioli a Dazn: «L’errore è stato concedere il primo gol. Leao e Giroud? Ecco cos’è successo»

Pubblicato

su

Pioli a Dazn: «L’errore è stato concedere il primo gol. Leao e Giroud? Ecco cos’è successo». Le parole del tecnico rossonero post gara

Stefano Pioli a DAZN dopo Napoli-Milan.

DAL VANTAGGIO A RISCHIARE DI PERDERLA  «Se avessimo perso anche questa partita avremmo parlato di momento sfortunato… L’errore è concedere il primo gol, perché abbiamo rimesso in partita un avversario contro cui avevamo fatto meglio noi. Per quello che abbiamo creato oggi due gol sono troppo pochi. La prestazione c’è stata, uscire solo con un punto è un dispiacere».

CAMBI GIROUD E LEAO  «Avevamo bisogno di energie fresche, era la terza partita in settimana, ho fatto entrare due giocatori che sono entrati bene. I cambi si fanno per migliorare la squadra, se Leao chiede spiegazioni gliele darò».

AMAREZZA PER IL PARI – «Sì, quando vai in doppio vantaggio devi portare a casa la partita. Non dovevamo concedere quell’occasione lì, poi la squadra avversaria prende coraggio. Abbiamo creato anche nel secondo tempo, poi anche loro hanno avuto le loro occasioni».

PRESSING – «Quando Olivier usciva forte, Rafa o Christian doveva stringere per chiudere palla sul difensore centrale. Abbiamo fatto una fase difensiva con compattezza, con aggressività, concedendo il giusto a una squadra che ha tanta qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.