Pinelli: «Vi svelo come saranno spesi i soldi dell'ipotetica cessione di Milinkovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pinelli: «Vi svelo come saranno spesi i soldi dell’ipotetica cessione di Milinkovic…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Mediaset Pietro Pinelli, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha svelato che gli ipotetici soldi di Milinkovic saranno spesi per estinguere il debito con il Fisco e l’ipoteca su Formello

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il noto giornalista di Mediaset Premium Pietro Pinelli ha svelato in che modo – con tutta probabilità – saranno spesi i soldi provenienti dall’ipotetica cessione di Sergej Milinkovic«Tutti sono convinti che l’eventuale ricavato della sua uscita verrebbe reinvestita su questo mercato, ma non sarà così. Credo che gran parte dei soldi che entreranno serviranno per rendere questo club più forte e per estinguere il debito con il fisco e l’ipoteca sul centro sportivo di Formello».

MERCATO – «Nei prossimi dieci giorni credo ci possano essere delle novità di mercato. Dopo il 30 giugno potranno essere ufficializzate quelle operazioni che sotto traccia sono state ottimizzate. Non deve preoccupare questa sorta di immobilismo, le situazioni che la Lazio doveva portare avanti saranno formalizzate dal 30 giugno per motivi di bilancio». 

ANDERSON – «La forbice è ancora abbastanza ampia, anche perché oltre al famoso 25 per cento c’è da aggiungere un altropremio del 3 per cento da versare al Santos. Visto il modo di operare di Lotito, che cerca sempre di ottenere il massimo, non sarà un’operazione che potrà sbloccarsi a breve scadenza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.