Piccinini su Inzaghi: «Nonostante gli errori arbitrali, è l'allenatore dell'anno» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piccinini su Inzaghi: «Nonostante gli errori arbitrali, è l’allenatore dell’anno» – FOTO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, al termine della partita di ieri sera, ha ricevuto attestati di stima anche da Sandro Piccinini, giornalista e commentatore Mediaset

Inzaghi, che spettacolo! Simone sta mostrando – da inizio stagione – tutto il suo valore. La Lazio sta conducendo un’annata al di sopra di ogni più rosea aspettativa, ed il gran parte del merito va all’allenatore piacentino. Anche alcuni esperti del calcio se ne sono accorti, e non hanno tardato a complimentarsi con lui. Per ultimo Sandro Piccinini. Il noto giornalista e commentatore Mediaset ha scritto sul proprio profilo Twitter: «E’ Simone Inzaghi l’allenatore dell’anno. Considerando la qualità del gioco della Lazio, il campionato, come è uscito dalla Coppa Italia, l’impresa di stasera e gli errori a ripetizione degli arbitri, è lui la mia panchina d’oro della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.