Peruzzi: «Steaua? Grande club, ma poteva andare peggio. Su Immobile...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Peruzzi: «Steaua? Grande club, ma poteva andare peggio. Su Immobile…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni, al termine del sorteggio di Europa League, del club manager della Lazio Angelo Peruzzi

Al termine dei sorteggi di Europa League relativi ai sedicesimi di finale della competizione, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Angelo Peruzzi che ha commentato l’accoppiamento della Lazio«Poteva andare peggio, ma le partite vanno giocate. Lo Steaua, nonostante gli ultimi problemi societari, è un grande club. Immobile? E’ necessario ritrovarlo, sia in campionato che in Europa. Sta facendo bene, contro la Sampdoria ha fatto un’ottima gara. Sa quanto è forte e lo sappiamo anche noi. Contraccolpo dopo la mancata qualificazione dell’Italia? Dispiace uscire così e non poter giocare il Mondiale. Adesso si è ripreso, sta bene fisicamente, ce lo teniamo così».

FUTURO – «Cerchiamo di ragionare partita dopo partita. Possiamo fare bene, vogliamo farloil più possibile. Le ipotesi per ora nonci interessano, a maggio vedremo. De Vrij? Non so se ha deciso sul rinnovo, credo di no. La domanda dovete farla a Tare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.