Per Bisevac probabile esordio contro la Juve in Coppa Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Bisevac probabile esordio contro la Juve in Coppa Italia

Pubblicato

su

Ieri al Dall’Ara è rimasto in panchina e si è dovuto accontentare di guardare i compagni che pareggiavano col Bologna: Milan Bisevac, ora morde il freno e ha voglia di debuttare. Dopo un’altra prova rivedibile (a voler essere buoni) della coppia Mauricio-Hoedt, Pioli potrebbe decidere di affidarsi all’esperto difensore serbo.

 

ESORDIO IN COPPA ITALIA? – L’ex Lione, secondo quanto riporta Il Tempo potrebbe debuttare in una partita importante come quella di mercoledì sera contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Tra i tifosi, molti dei quali non conoscono bene Bisevac, c’è grande curiosità: in molti sperano che il nuovo arrivato possa dare sicurezza ad un reparto che, orfano di de Vrij, sta faticando oltre ogni possibile immaginazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.