Pellegrini si dichiara tifoso Lazio: è pronto a tagliarsi l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini si dichiara tifoso Lazio: è pronto a tagliarsi l’ingaggio

Pubblicato

su

Pellegrini si dichiara tifoso Lazio: è pronto a tagliarsi l’ingaggio pur di approdare subito alla corte di Sarri

Come riporta Il Corriere dello Sport siamo a poche ore dal gong delle 20 e come in tanti finali di mercato invernale può succedere tutto e niente. Pellegrini spinge più che può, vuole lasciare l’Eintracht Francoforte, è disposto a ridursi l’ingaggio pur di giocare nella Lazio.

Guadagna 3 milioni netti, metà stipendio fino a giugno lo copre la Juve, proprietaria del cartellino, il trattamento di favore lo sta già riconoscendo all’Eintracht, lo riconoscerebbe alla Lazio. Il prestito di Pellegrini avrebbe una durata di un anno e mezzo, fino al 2024. Lazio e Juve, in caso di riuscita dell’operazione, dovrebbero fissare il prezzo di riscatto. Pellegrini si dichiara tifoso della Lazio, è una rivelazione rimasta ignota negli anni vissuti alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.