Pellegrini, ex granata: «Con il Torino la Lazio avrà più motivazioni. Inzaghi? Il tecnico ha svolto un ottimo lavoro con la squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini, ex granata: «Con il Torino la Lazio avrà più motivazioni. Inzaghi? Il tecnico ha svolto un ottimo lavoro con la squadra»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, ex difensore del Torino, si è espresso in vista della sfida di domenica sera

La corsa Champions continua e non sono ammessi sbagli. Domenica sera in Piemonte si giocherà Torino-Lazio, sfida dall’esito tutt’altro che scontato. Per parlare di questo match cruciale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Luca Pellegrini, ex giocatore granata. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA CON LA SAMP – «La Lazio ha vinto meritatamente contro la Sampdoria domenica scorsa. I biancocelesti sono stati sempre in partita e, negli ultimi minuti di gioco, hanno capitalizzato al meglio le occasioni che sono state concesse dai blucerchiati. La compagine di mister Simone Inzaghi è molto forte nell’attaccare gli spazi e, il suo modo di giocare, si è sposato perfettamente con il sistema di gioco adottato dalla formazione di Giampaolo: i blucerchiati si sono posizionati con una retroguardia molto alta composta da quattro uomini ed i calciatori capitolini hanno sfruttato nel miglior modo possibile gli spazi».

IL MATCH DI TORINO – «Le motivazioni nel calcio fanno sempre la differenza. La Lazio ne avrà di molto forti, ma il Torino giocherà sicuramente bene perché è una squadra sanguigna allenata da un allenatore molto tenace come Mazzarri. I biancocelesti, però, hanno tante frecce da poter utilizzare e sono sicuro che riusciranno a trovare i colpi giusti per ottenere la vittoria. Quando squadre come la Lazio necessitano dei tre punti, queste trovano sempre una via per avere la meglio. Simone Inzaghi, insieme al suo staff, è riuscito ad ottenere grandissimi risultati: il tecnico piacentino, nonostante il cambio di modulo utilizzato nella passata stagione, non ha smesso di vincere. L’ex attaccante biancoceleste si è attestato a grandi livelli sulla panchina della Lazio; i calciatori si sono messi a sua piena disposizione», conclude Pellegrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.