Torino, Mazzarri recupera Iago Falque per domenica: out Obi e Barreca - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Mazzarri recupera Iago Falque per domenica: out Obi e Barreca – FOTO

Pubblicato

su

Le ultime in casa Torino, Walter Mazzarri avrà a disposizione il fantasista spagnolo Iago Falque nella sfida contro la Lazio

Rientro importante in casa Torino per Iago Falque, che dovrebbe esser regolarmente convocato per la sfida di domenica sera contro la Lazio. Dopo il forfait di Ansaldi per squalifica, il tecnico toscano dovrà fare a meno anche di Barreca ed Obi, che non riescono a recuperare nonostante le terapie degli ultimi giorni. Sull’out mancino dovrebbe agire Molinaro, mentre tra i centrali si fa insistente il ballottaggio tra il giovane Bonifazi e l’esperto Moretti, quest’ultimo in vantaggio. Nella rifinitura di domani Mazzarri potrebbe sciogliere gli ultimi ballottaggi, prima del fischio d’inizio fissato a domenica ore 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.