Lazio, rimpianto Pedro Neto? Il portoghese nel mirino del PSG
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rimpianto Pedro Neto? Il portoghese nel mirino del PSG

Pubblicato

su

Secondo il Daily Mail, Pedro Neto sarebbe finito nel mirino del PSG: il portoghese, tra le fila della Lazio, non ha mai trovato spazio

Pedro Neto è uno dei rimpianti più grandi per gran parte del tifo biancoceleste. Talento cristallino, carattere e tanta voglia di crescere: i laziali hanno chiesto a gran voce ad Inzaghi di dargli più spazio, ma non è bastato. Nonostante le evidenti qualità, il portoghese non ha trovato che scampoli di partita e poche occasioni.

Oggi è al Wolverhampton – club a cui si è legato fino al 2027 – ma sulle sue tracce sembra esserci il PSG. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i francesi lo starebbero tenendo conto per potenziare l’attacco, soprattutto considerando una possibile partenza di Mbappé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.