Pedro: «Ho apprezzato l'applauso dei tifosi dell'Almeria durante il cambio»
Connettiti con noi

News

Pedro: «Ho apprezzato l’applauso dei tifosi dell’Almeria»

Pubblicato

su

Pedro analizza la sconfitta contro l’Almeria di ieri e si sofferma in particolare sugli applausi dagli spalti dei tifosi spagnoli

Ai microfoni di El Desmarque ha parlato al termine della partita amichevole contro l’Almeria, Pedro il quale analizza il match e si sofferma sugli applausi dei tifosi spagnoli durante la sua sostituzione.

PAROLE – «L’Almería ha giocato molto bene, ci ha fatto correre e ha creato occasioni. Noi non ne abbiamo ricavato nulla, hanno vinto meritatamente. Voglio anche ringraziare tutti i tifosi dell’Almeria, quando stavo per essere sostituito hanno applaudito. Un gesto prezioso che non dimenticherò mai»

RUBI – «Ho parlato con lui, lo conosco molto bene e gli auguro il meglio all’Almería. È una squadra che vuole giocare e ha grandi giocatori. Credo che possa salire ancora di più in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.