Pedro: «Derby partita incredibile, voglio vincere contro la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro: «Derby partita incredibile, voglio vincere contro la Lazio»

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso del Derby contro la Lazio. Le sue parole

Mancano poco più di 48 ore al fischio d’inizio del Derby della Capitale. Sabato alle 20.45, LazioRoma si affronteranno nella stracittadina, valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Nell’antivigilia della sfida, Pedro, attaccante giallorosso, ha raccontato le sue sensazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sono veramente felice di essere arrivato qui e di giocare con la maglia della Roma. Il primo anno è difficile, quando giochi senza tifosi le emozioni non sono le stesse. Il Derby è incredibile qui per i tifosi, per la gente che viene a supportare la squadra a Trigoria, è veramente incredibile. Ho giocato altri Derby, sono delle partite sentite e sono molto belle da giocare. Spero di vincere questo nuovo Derby contro la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.