Pedro, in ritiro ad Auronzo per una stagione al top
Connettiti con noi

News

Pedro, in ritiro ad Auronzo per una stagione al top

Pubblicato

su

Pedro ad Auronzo di Cadore dal primo giorno: un’occasione importante per ritrovare la forma migliore in vista della stagione

Pedro riparte da Auronzo di Cadore. Il giocatore ha chiuso la passata stagione col rammarico di qualche guaio di troppo al polpaccio, che lo hanno tenuto lontano dal campo per gran parte del girone di ritorno. Eppure l’entusiasmo – nonostante i quasi 35 anni – e la voglia di mettersi in discussione è sempre la stessa: lo spagnolo è un campione di tecnica e mentalità e non vede l’ora di rimettersi in discussione.

Come riporta il Corriere dello Sport, messo alle spalle l’infortunio, avrà la possibilità di partire in ritiro con la squadar sin dal primo giorno: un’occasione importante per ritrovare la forma migliore ed affrontare un campionato impegnativo come mai prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.