Pavoletti: «Sono fiero di vestire la maglia del Genoa, ma in futuro... » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavoletti: «Sono fiero di vestire la maglia del Genoa, ma in futuro… »

Pubblicato

su

In attesa di conoscere il nuovo allenatore, che salvo clamorosi colpi di scena sarà Bielsa, la Lazio continua sotto traccia le proprie manovre di mercato.
Uno dei nodi da sciogliere è sicuramente quello legato all’attaccante: l’eredità di Klose non è semplice da raccogliere e per questo si attende anche il parere del nuovo tecnico. Uno dei nomi papabili fino a qualche settimana fa era quello di Leonardo Pavoletti, che approposito del mercato, ha dichiarato a Sky Sport: «Il Milan ha sempre fatto parte della mia famiglia, ma ora ho la maglia del Genoa e sono fiero di questo. In futuro però non si sa mai, ma ad oggi sono contento di questo».
Poi sugli Europei degli azzurri: «Sono felice per le vittorie e ammiro il lavoro di Conte, è lui il nostro segreto: è stato un onore aver potuto partecipare allo stage. C’è un grande gruppo, si può andare lontano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.