Patric si scalda, sarà lui il titolare contro la Sampdoria - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric si scalda, sarà lui il titolare contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Patric, chance da titolare nell’esordio in campionato della Lazio contro la Sampdoria

Meno male che Patric c’è. Con l’infortunio di Manuel Lazzari (QUI la notizia) e le condizioni fisiche non eccellenti di Adam Marusic (che ha saltato tutta la preparazione estiva), è emergenza in casa Lazio per la fascia destra. E’ rimasto soltanto lo spagnolo che può ricoprire al meglio quella posizione. Lui è pronto, quasi certamente giocherà titolare contro la Sampdoria.

Un vero e proprio jolly per Simone Inzaghi, che nel ritiro ad Auronzo ha utilizzato Patric anche come centrale di destra. Ma all’occorrenza, come in questo caso, può ricoprire anche il ruolo di esterno. Avanzerà di qualche metro e sarà la soluzione ai problemi della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.