Lazzari, il comunicato della Lazio: frattura scomposta del metacarpo
Connettiti con noi

Formello

Lazzari, il comunicato della Lazio: frattura scomposta del metacarpo

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale della Lazio, è stato pubblicato il comunicato relativo alle condizioni di Lazzari a seguito dell’infortunio

Come anticipato, nell’amichevole di questa mattina giocata a Formello dalla Lazio, Manuel Lazzari ha riportato un infortunio alla mano. Qualche minuto fa, sul sito ufficiale biancoceleste, è stato pubblicato il comunicato sul problema dell’ex Spal: «Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra.Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica non appena le condizioni locali della mano del calciatore lo consentiranno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.