Caressa: «Parolo è sottovalutato. Lui e Milinkovic i punti di forza della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «Parolo è sottovalutato. Lui e Milinkovic i punti di forza della Lazio»

Pubblicato

su

Fabio Caressa all’interno del suo solito appuntamento su Sky Sport 24 del martedì, torna a parlare di Lazio, nello specifico di Marco Parolo

Tra qualche ora l’Italia scenderà in campo ad Amsterdam nella gara amichevole contro l’Olanda. Dopo la panchina con l’Albania dovrebbe rientrare nel blocco dei titolari Parolo, elogiato da Fabio Caressa, intervenuto nel suo consueto appuntamento del martedì su Sky Sport 24: «Io giocherei sempre con De Rossi davanti alla difesa e con Verratti e Parolo. Questi tre insieme formano uno dei centrocampi più forti del mondo. Parolo viene sottovalutato, ma lui e Milinkovic sono i punti di forza della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.