Parolo e il 40esimo gol in A: tutti i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo e il 40esimo gol in A: tutti i numeri

Pubblicato

su

Parolo ieri ha siglato il suo 40esimo centro in Serie A, numeri importati per il centrocampista della Lazio

Lavoratore esemplare. Punto di riferimento, in campo e fuori, di questa Lazio, Marco Parolo continua ad essere decisivo. Anche ieri il suo gol è stato decisivo ai fini del risultato finale, ha regalato alla sua squadra una la vittoria importante. Con quella rete ha siglato il suo personale record: quaranta reti fatti in Serie A, di questi 23 realizzati con la maglia delle aquile.

DECISIVO – Un numero di gol importante per un centrocampista. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Parolo quasi sempre ha realizzato gol pesanti visto che ben 13 dei 40 centri sono stati decisivi per il risultato e sono valsi alla sua squadra i tre punti. Un dato importante che dimostra il grande valore del centrocampista brianzolo.

EMPOLI-LAZIO, LE PAGELLE: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.