Sconcerti: «La Lazio è a misura di Sarri. Per me andrà in porto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «La Lazio è a misura di Sarri. Per me andrà in porto»

Pubblicato

su

Sconcerti ha detto ancora una volta la sua sulla trattativa tra Sarri e la Lazio: queste le sue dichiarazioni

Il noto opinionista e giornalista sportivo Mario Sconcerti ha detto la sua sulla trattativa tra Sarri e la Lazio, che oggi vivrà il suo giorno clou. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Sarri è un toscano e ci sta che stia attento anche al denaro. Ma credo che sia al 50% questo e al 50% un problema tecnico. Io sono abbastanza convinto che andrà in porto. Se parliamo di puro schema, questa squadra va ritoccata poco. A me sembra più che il primo problema sia del regista. Non mi meraviglierei che magari adattasse Luis Alberto. Leiva è un regista classico, che tiene il pallone più del previsto, mentre Sarri ne cerca uno più veloce. Credo che la Lazio sia a misura di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.