Muriqi: «Contento per i gol. Futuro? Non dipende da me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi: «Contento per i gol. Futuro? Non dipende da me»

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole tra Kosovo e San Marino, Vedat Muriqi, autore di quattro gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Vedat Muriqi è stato il grande amichevole dell’amichevole tra Kosovo e San Marino, realizzando ben quattro gol. Nel post partita l’attaccante della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Queste le sue parole: «Non mi aspettavo di segnare quattro gol, perché ogni partita è difficile. Sono un attaccante, ma penso anche ad aiutare i miei compagni. È stata una grande gara e sono contento soprattutto per me visto che alla Lazio non ho fatto una buona annata. Avevamo bisogno della vittoria perché venivamo da una serie di risultati negativi. Futuro? Non dipende da me. Per il ritiro sarò a Roma. La Lazio ha investito su di me, ho ancora quattro anni e rispetterò il contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.