Miccoli: «Mi diverte veder giocare la Lazio di Maurizio Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miccoli: «Mi diverte veder giocare la Lazio di Maurizio Sarri»

Pubblicato

su

L’allenatore della Triestina Primavera Fabrizio Miccoli ha parlato della Lazio al termine dell’amichevole odierna

L’allenatore della Triestina Primavera Fabrizio Miccoli ha parlato della Lazio al termine dell’amichevole odierna. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dell’Agenzia ufficiale biancoceleste.

SARRI – «Sarri è l’uomo giusto per la Lazio. Penso che sia davvero divertente veder giocare le sue squadre. D’altronde parliamo di un grande allenatore alla guida di una bella squadra. Oggi mi sono divertito molto nell’assistere dal vivo all’amichevole dei biancocelesti contro la Triestina».

CORREA E IMMOBILE – »Mi intriga poi vedere Correa lavorare con Sarri. Io spero che il Tucu rimanga perché con il mister potrebbe divertirsi e far divertire i tifosi. Immobile? Ciro è un grande attaccante, un punto fermo della Lazio. Sono convinto che farà bene anche lui con Sarri».

AMBIZIONI – «Ora alleno da poco la Primavera della Triestina. Sicuramente sono felice, ho sempre lavorato con i ragazzi perché già ho una mia scuola calcio a San Donato di Lecce. Ringrazio il club e Mauro Milanese per la fiducia, darò tutto me stesso per ripagarla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.