Di Stefano: «Immobile risponde alle critiche con i fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Stefano: «Immobile risponde alle critiche con i fatti»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano ha parlato di Ciro Immobile e delle critiche di cui è vittima l’attaccante in Nazionale: le sue parole

Peppe Di Stefano ha parlato di Ciro Immobile e delle critiche di cui è vittima l’attaccante in Nazionale. Queste le sue parole a Sky Sport:

«Con tutto il rispetto, stiamo parlando del nulla. Stiamo parlando di contestare un ragazzo che ha vinto la scarpa d’oro un anno fa, che è un simbolo della nostra nazione calcistica e della nostra Nazionale. Probabilmente non è l’attaccante ideale del 4-3-3 di Mancini, ma siamo stati campioni d’Europa con lui. Probabilmente lo staff avrebbe voluto un altro stile di attaccante. Non Immobile o Belotti o Scamacca, magari uno come Bobo Vieri, una boa che fa salire la squadra, ma non ce l’hai. Il ragazzo la vive parlando in campo con i numeri, a volte come tutti gli attaccanti non fa gol, ma quando c’è da essere presente con i propri gol ha risposto. Con la Lazio ha già segnato quattro gol in due partite. Io di Ciro Immobile mi fido sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.