Parma Lazio, Radu: «Sono pronto a giocare. Domenica vincerà chi ha più voglia»
Connettiti con noi

News

Parma Lazio, Radu: «Sono pronto a giocare. Domenica vincerà chi ha più voglia»

Pubblicato

su

Parma Lazio, le parole del portiere Ionit Radu in vista del match allo stadio Tardini che si giocherà domenica 9 alle ore 18

Arrivato in questa sessione di mercato, Ionit Radu è pronto a dare tutto se stesso al Parma di mister D’Aversa. Durante la conferenza di presentazione, il portiere ha detto la sua sul prossimo match di campionato da giocare contro la Lazio domenica 9 alle ore 18. Ecco le sue parole:

«Pronto per domenica? Sono sempre pronto. Sto lavorando al massimo per convincere il mister, posso dare una mano alla squadra. Con la Lazio sarà una partita che chi desidererà di più la vittoria la troverà, è fra le squadre più forti del campionato. Devi mettere impegno e concentrazione, dobbiamo essere sempre uniti come gruppo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.